mercoledì 28 febbraio 2007

SCONCERTANTE APPARIZIONE...


Carissimi, penso che a nessuno sia sfuggita la sconcertante apparizione avvenuta nella serata del 26 febbraio, quando tutti noi eravamo intenti a consumare la nostra cena di gruppo!!! Eppure nessuno di noi (almeno ho avuto questa impressione) aveva alzato il gomito più di tanto...

Sono rimasto esterefatto...non vorrei dover interpretare questa APPARIZIONE come un...segnale!!!

venerdì 23 febbraio 2007

Brillante operazione dell' VIII Gruppo


Su Youtube il video della demolizione di una villa abusiva ad opera dei colleghi dell' VIII Gruppo.

giovedì 22 febbraio 2007

Ultime notizie


Oltre le ultime sulle divise, che tutti dovreste sapere, io ho delle news sul quiz di lunedì prossimo.



Una collega che è al gruppo con me lo ha già svolto lo scorso venerdì e in sostanza si tratta di 21 quesiti per rispondere ai quali si avranno a disposizione 20 minuti (!?!?!?).



In ultimo i questionari saranno diversi per tutti...



Saluti.


sabato 17 febbraio 2007

Benvenuti in Classe 11


Cos’è la Classe 11? Beh, è la classe migliore che un corso per Istruttori di Polizia Municipale di Roma abbia mai visto (fatte salve le dovute eccezioni).

Perché un blog? Perché può essere un luogo virtuale dove continuare a confrontarci anche dopo la fine del corso.

Cosa scrivere su questo blog? Oltre il sito, questo può essere uno strumento divertente per raccontarci le nostre esperienze professionali. Con la speranza che attraverso di esso potremo tenerci in qualche modo in contatto anche in futuro.

Buon lavoro a tutti.