
Carissimi, penso che a nessuno sia sfuggita la sconcertante apparizione avvenuta nella serata del 26 febbraio, quando tutti noi eravamo intenti a consumare la nostra cena di gruppo!!! Eppure nessuno di noi (almeno ho avuto questa impressione) aveva alzato il gomito più di tanto...
Sono rimasto esterefatto...non vorrei dover interpretare questa APPARIZIONE come un...segnale!!!


