sabato 17 febbraio 2007

Benvenuti in Classe 11


Cos’è la Classe 11? Beh, è la classe migliore che un corso per Istruttori di Polizia Municipale di Roma abbia mai visto (fatte salve le dovute eccezioni).

Perché un blog? Perché può essere un luogo virtuale dove continuare a confrontarci anche dopo la fine del corso.

Cosa scrivere su questo blog? Oltre il sito, questo può essere uno strumento divertente per raccontarci le nostre esperienze professionali. Con la speranza che attraverso di esso potremo tenerci in qualche modo in contatto anche in futuro.

Buon lavoro a tutti.

8 commenti:

fra ha detto...

Il primo commento nn poteva che essere quello della prima infortunata, nonchè prima ingessata, nella storia del corso di autodifesa. Grazie a me e al mio polso che si è immolato per il corpo, la palestra ora è pulita. La classe 11 è la migliore. Perchè è una classe di amici. Un saluto a tutti.Fra

cla ha detto...

Stiamo diventando la classe "de pizzardoni" più tecnologica di tutte...prima il sito poi il blog...Speriamo di non perderci di vista nel tempo perchè è vero "semo proprio forti!!!"
Un saluto a tutti i miei nuovi amici.

cla ha detto...

Vi siete accorti che hanno rinviato al 27/03 la pubblicazione delle date per le preselezioni per il concorso dei prossimi 300 IPM?
Giocherà questo a nostro favore?
Saluti.

cla ha detto...

Ragazzi...fare il "Pattuglione" co' Tonino è come bere la Coca Cola....sensazione unica!!!!
...e comunque insisto nel dire che la classe 11 è veramente la migliore di tutte. Siete tutti grandi!

paolo ha detto...

a cla ti sto invidiando...non si può andare in pensione senza aver fatto un pattuglione con tonino!!!!ho saputo che non siamo gli unici con il blog...gravità!!!

saluti

Ela ha detto...

figo il pattuglione con Tonino BEATO!!!
Paoletto però il sito ancora non l'ha fatto nessuno!!

P.s. avete dato un'occhiata alla posta? X questa cena che vogliamo fare?

BACIIIIIIII

a.s.c. ha detto...

A cla...raccontaci del pattuglione con tonino...

cla ha detto...

A regà, ma qui parlo solo io...vabbè che state tutti "in mezzo ad una strada" però....
Io e Francesco stiamo bene, il gruppo non ha quasi più segreti per noi (si fa così per dire) e il "mitico" Tonino è prodigo di consigli...Avete saputo che il 28 andiamo a ritirare la divisa? Il primo marzo saremo senz'altro la classe più bella della sfilata di moda prevista al Campidoglio! D'altronde la Classe (11) non è acqua!!! A presto, saluti a tutti, Claudio.