skip to main
|
skip to sidebar
Classe11
Corso 2006-2007 della Scuola Permanente di Polizia Municipale di Roma
giovedì 15 marzo 2007
All' estero si lavora così...
Due agenti, probabilmente inglesi ci
mostrano
come evitare discussioni con gli automobilisti!!!!
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Archivio blog
▼
2007
(12)
►
aprile
(1)
▼
marzo
(7)
Per i più tenaci
Una cosa utile...
...e qui si lavora così...
All' estero si lavora così...
Allora sta cena?
Cartoline dal XVI
è iniziata l'avventura
►
febbraio
(4)
Collaboratori
Ela
Sabina
Valentina
a.s.c.
cla
classeundici
fra
paolo
Nessun commento:
Posta un commento