martedì 13 marzo 2007

Allora sta cena?


A due settimane circa dalla fine del corso mi pare giunto il momento di organizzare una bella cena tutti insieme.


Non vedo l'ora di rivedervi tutti... o almeno quasi tutti, quindi diamoci da fare e proponiamo qualche luogo abbastanza capiente e di buona cucina dove poterci ingozzare.
Per la gioia del nostro Capocorso io intanto propongo il ristorante - Il Federale - anche se è ad Artena.


Nessun commento: