venerdì 23 marzo 2007

...e qui si lavora così...

Fascette al posto della divisa, che quando vai per strada la gente ti chiede - scusi ma chi è lei? - .


Ognuno ha una sua teoria su di noi - potete fare questo e non quello - oppure - dovete fare così e non così - .


Faremo le notti oppure no? Le radio ce le daranno?


Siete stati assegnati da qualche parte? Beh, allora vi distacchiamo, ma solo se ciò vi infastidisce...


Sarà che forse questi sono i normali dazi da pagare nell'ambiente, ma io non posso fare a mano di sentirmi come il mitico ragionier...


Fantozzi


Nessun commento: