martedì 27 marzo 2007

Una cosa utile...


Questa sono sicuro che a Giorgio è sfuggita.


Un servizio utile del Ministero dell'Interno per verificare in tempo reale se un'auto è rubata.


Tanto per essere sempre i migliori e i più aggiornati!!!!


Nessun commento: