lunedì 5 marzo 2007

Cartoline dal XVI


Beh, la foto è vecchiotta e ora la zona è leggermente migliorata...ma quello è l'ameno incrocio dove sembra sarò destinato!!!!

2 commenti:

Sabina ha detto...

Niente male!!!

cla ha detto...

Carino il posto! Posso immaginarlo d'estate...comunque pure qui al VI non scherziamo (Torpignattara docet!!!)
A presto amici miei!!!