Corso 2006-2007 della Scuola Permanente di Polizia Municipale di Roma
Niente male!!!
Carino il posto! Posso immaginarlo d'estate...comunque pure qui al VI non scherziamo (Torpignattara docet!!!)A presto amici miei!!!
Posta un commento
2 commenti:
Niente male!!!
Carino il posto! Posso immaginarlo d'estate...comunque pure qui al VI non scherziamo (Torpignattara docet!!!)
A presto amici miei!!!
Posta un commento